Terrazzamarconi hotel & spamarine

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Senigallia, Lungomare marconi 37
Responsabile: Loris Cucchi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Situato nel cuore del lungomare di Senigallia, proprio dinanzi alla celebre Rotonda sul Mare, il TERRAZZAMARCONI HOTEL & SPAMARINE offre un'accoglienza assolutamente esclusiva in un ambiente rilassante e suggestivo, superando il convenzionale.

TERRAZZA MARCONI HOTEL & SPAMARINE è inserito in una splendida cornice naturalistica e si trova in una posizione eccezionale: un mare trasparente e un litorale sabbioso, perfetto per i bambini, con la massima libertà di muoversi, a due passi dalle emergenze naturalistiche, storiche e architettoniche della stretta, ma ricca fascia costiera adriatica.

3 Suites, 3 doppie Charme, 12 camere Prestige e 12 Comfort compongono il ventaglio di proposte che l'Hotel mette a disposizione per soddisfare le aspettative dei propri clienti.

La SpaMarine TERRAZZA MARCONI è una beauty farm all'avanguardia, unica nel territorio, dove si ritrovano la bellezza e il benessere, la linea e la forma fisica attraverso un ampio ventaglio di tecniche multidisciplinari quali: trattamenti marini talasso estetici, trattamenti a base di alghe oceaniche, cromo relax, massaggi specifici, trattamenti estetici mirati per il viso e per il corpo e altro ancora.
La tecnologia più moderna insieme all'armonia degli spazi, il prestigio delle metodologie insieme alla preparazione professionale dello Staff del nostro centro benessere sono la garanzia del più elevato standard di qualità del settore.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste